Calciomercato Inter, niente Napoli per Icardi. Il presidente del club azzurro ha smentito le voci su un ritorno all’assalto dell’argentino
Nelle ultime ore di calciomercato è tornata a circolare la voce di un presto ritorno all’assalto del Napoli a Mauro Icardi, che come ormai noto il club nerazzurro ha deciso di cedere. Assalto con una offerta importante, tra i 60 e i 70 milioni di euro dopo il rifiuto alla proposta di scambio – a quanto pare con Zielinski, ma si parla pure di Fabian Ruiz – messa sul tavolo da Beppe Marotta e Piero Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Questa indiscrezione è stata però smentita in maniera netta – “Non compro Icardi” – questa mattina dal numero uno della società azzurra, Aurelio De Laurentiis. L’interesse dei campani per il numero 9 interista rimane comunque molto forte, al di là di questa smentita che fa parte del gioco oltre che molto prevedibile. La difficoltà dell’eventuale operazione starebbe piuttosto nella poca se non scarsa voglia del centravanti di Rosario di trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio. In conclusione: la Juventus continua ad essere in pole per il suo futuro, in caso di addio all’Inter.
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…