Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Assalto Napoli a Icardi? Ecco la risposta di De Laurentiis

Assalto Napoli a Icardi? Ecco la risposta di De Laurentiis

Calciomercato Inter, niente Napoli per Icardi. Il presidente del club azzurro ha smentito le voci su un ritorno all’assalto dell’argentino

calciomercato inter icardi atletico madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Nelle ultime ore di calciomercato è tornata a circolare la voce di un presto ritorno all’assalto del Napoli a Mauro Icardi, che come ormai noto il club nerazzurro ha deciso di cedere. Assalto con una offerta importante, tra i 60 e i 70 milioni di euro dopo il rifiuto alla proposta di scambio – a quanto pare con Zielinski, ma si parla pure di Fabian Ruiz – messa sul tavolo da Beppe Marotta e Piero Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, De Laurentiis netto: “Non compro Icardi”

Questa indiscrezione è stata però smentita in maniera netta – “Non compro Icardi” – questa mattina dal numero uno della società azzurra, Aurelio De Laurentiis. L’interesse dei campani per il numero 9 interista rimane comunque molto forte, al di là di questa smentita che fa parte del gioco oltre che molto prevedibile. La difficoltà dell’eventuale operazione starebbe piuttosto nella poca se non scarsa voglia del centravanti di Rosario di trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio. In conclusione: la Juventus continua ad essere in pole per il suo futuro, in caso di addio all’Inter.