Calciomercato Inter, Icardi tenta la carta Zhang per restare in nerazzurro ma ormai la decisione è stata presa. Assalto del Napoli
Contropiede Icardi. Secondo ‘Tuttosport’ punta ad avere un incontro col presidente Steven Zhang in chiave permanenza nella Milano nerazzurra. Il faccia a faccia, semmai dovesse avvenire, difficilmente cambierebbe le cose: il club e soprattutto Antonio Conte hanno ormai deciso che per lui non c’è più posto in squadra. Il tecnico non vorrebbe vederlo nemmeno nel ritiro di Lugano che scatterà il prossimo 8 luglio. Il braccio di ferro tra il numero 9 e la società blocca ovviamente il mercato, con i nerazzurri di fatto impossibilitati a regalare a Conte il desiderato Romelu Lukaku, scelto proprio per rimpiazzare il classe ’93.
Marotta lavora sottotraccia sempre per lo scambio con Paulo Dybala. Del resto la Juventus è la meta preferita di Icardi, per il quale potrebbe però presto rifarsi sotto il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il centravanti di Rosario è il ‘sogno’ di De Laurentiis e Ancelotti, perciò a breve potrebbe esser presentata una proposta da 60-70 milioni di euro. L’Inter ha provato uno scambio con Zielinski, stimatissimo da Conte, ma il patron azzurro considera il polacco incedibile e per questo ha risposto con un no secco. A Icardi, che tre anni fa e pure di recente ha snobbato il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, Aurelio De Laurentiis è pronto a garantire un contratto da 9 milioni di euro bonus compresi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…