Icardi vuole incontrare Zhang. Intanto il Napoli riparte all’assalto

Calciomercato Inter, Icardi tenta la carta Zhang per restare in nerazzurro ma ormai la decisione è stata presa. Assalto del Napoli

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Contropiede Icardi. Secondo ‘Tuttosport’ punta ad avere un incontro col presidente Steven Zhang in chiave permanenza nella Milano nerazzurra. Il faccia a faccia, semmai dovesse avvenire, difficilmente cambierebbe le cose: il club e soprattutto Antonio Conte hanno ormai deciso che per lui non c’è più posto in squadra. Il tecnico non vorrebbe vederlo nemmeno nel ritiro di Lugano che scatterà il prossimo 8 luglio. Il braccio di ferro tra il numero 9 e la società blocca ovviamente il mercato, con i nerazzurri di fatto impossibilitati a regalare a Conte il desiderato Romelu Lukaku, scelto proprio per rimpiazzare il classe ’93.

Calciomercato Inter, nuovo tentativo del Napoli per Icardi: i dettagli

Marotta lavora sottotraccia sempre per lo scambio con Paulo Dybala. Del resto la Juventus è la meta preferita di Icardi, per il quale potrebbe però presto rifarsi sotto il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il centravanti di Rosario è il ‘sogno’ di De Laurentiis e Ancelotti, perciò a breve potrebbe esser presentata una proposta da 60-70 milioni di euro. L’Inter ha provato uno scambio con Zielinski, stimatissimo da Conte, ma il patron azzurro considera il polacco incedibile e per questo ha risposto con un no secco. A Icardi, che tre anni fa e pure di recente ha snobbato il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, Aurelio De Laurentiis è pronto a garantire un contratto da 9 milioni di euro bonus compresi.

Impostazioni privacy