Calciomercato Inter, Lautaro Martinez non si tocca: lâargentino pilastro del presente e del futuro dei nerazzurro. Presto il rinnovo
Fra tre giorni scatterĂ in Brasile la 46esima edizione della Copa America. Una delle favorite sarĂ , ovviamente, lâArgentina. CLICCAÂ QUI per le altre news sullâInter. Tra i possibili protagonisti dellâalbiceleste guidata da Lionel Scaloni, inserita nel gruppo B e che al debutto affronterĂ la temibile Colombia, figura sicuramente Lautaro Martinez.
Lâattaccante si è guadagnato la convocazione con una seconda parte di stagione â coincisa con lâautoesclusione di Icardi, lui invece non inserito nellâelenco dei ventitrè â di grande livello, con lâapice raggiunto nel derby di ritorno col Milan, sconfitto proprio grazie a un suo gol su rigore. Il ventunenne di Bahia Bianca vanta molti estimatori, nello specifico lâAtletico Madrid di Simeone che fu a un passo dallâacquistarlo nel gennaio 2018, ma per la societĂ targata Suning è un calciatore importante sia per il presente che per il futuro. Tradotto, incedibile. Non a caso, stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da âtmwâ, il club è intenzionata a rinnovargli (e ad adeguargli, ndr) il contratto â attualmente in scadenza fra quattro anni â fino al giugno 2024. A quanto pare nel nuovo accordo resterĂ comunque la clausola da 111 milioni di euro. LâufficialitĂ dovrebbe arrivare a luglio.
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…