Lautaro punto fermo: rinnovo di contratto in arrivo

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez non si tocca: l’argentino pilastro del presente e del futuro dei nerazzurro. Presto il rinnovo

Inter Lautaro Icardi Dybala
Lautaro Martinez in azione nel derby (Getty Images)

Fra tre giorni scatterà in Brasile la 46esima edizione della Copa America. Una delle favorite sarà, ovviamente, l’Argentina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra i possibili protagonisti dell’albiceleste guidata da Lionel Scaloni, inserita nel gruppo B e che al debutto affronterà la temibile Colombia, figura sicuramente Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Lautaro verso il rinnovo: le ultime

L’attaccante si è guadagnato la convocazione con una seconda parte di stagione – coincisa con l’autoesclusione di Icardi, lui invece non inserito nell’elenco dei ventitrè – di grande livello, con l’apice raggiunto nel derby di ritorno col Milan, sconfitto proprio grazie a un suo gol su rigore. Il ventunenne di Bahia Bianca vanta molti estimatori, nello specifico l’Atletico Madrid di Simeone che fu a un passo dall’acquistarlo nel gennaio 2018, ma per la società targata Suning è un calciatore importante sia per il presente che per il futuro. Tradotto, incedibile. Non a caso, stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘tmw’, il club è intenzionata a rinnovargli (e ad adeguargli, ndr) il contratto – attualmente in scadenza fra quattro anni – fino al giugno 2024. A quanto pare nel nuovo accordo resterà comunque la clausola da 111 milioni di euro. L’ufficialità dovrebbe arrivare a luglio.

Impostazioni privacy