Calciomercato Inter, Dzeko non si è sbilanciato a proposito del futuro in nerazzurro dopo il match contro l’Italia perso 2-1
A meno di clamorose sorprese sarà Edin Dzeko il primo colpo in attacco dei nerazzurri in questo calciomercato estivo. Il bosniaco è una precisa richiesta di Antonio Conte, con il neo tecnico interista che lo avrebbe voluto alle proprie dipendenze già nel gennaio 2018 quando sedeva sulla panchina del Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La trattativa con la Roma è ben indirizzata, anche se negli ultimi giorni ha subito un rallentamento dato che tra le due società manca ancora un accordo totale soprattutto sul fronte contropartita.
Ieri sera dopo la partita con l’Italia, valida per le qualificazioni a Euro2020 e persa 2-1 dalla sua Nazionale, il bomber bosniaco (autore del momentaneo 0-1) ha dribblato le voci che lo danno prossimo al trasferimento all’Inter: “Sono ancora un calciatore dei giallorossi – le parole del classe ’86 ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Adesso, finalmente, faccio le vacanze dopo una stagione molto lunga. Iniziamo dalle vacanze poi vediamo che succede”. Per lui è pronto un biennale con opzione da 4 milioni netti più bonus.
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…