Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Dzeko e il futuro in nerazzurro: il commento del bosniaco

Dzeko e il futuro in nerazzurro: il commento del bosniaco

Calciomercato Inter, Dzeko non si è sbilanciato a proposito del futuro in nerazzurro dopo il match contro l’Italia perso 2-1

calciomercato inter dzeko
Dzeko in azione (Getty Images)

A meno di clamorose sorprese sarà Edin Dzeko il primo colpo in attacco dei nerazzurri in questo calciomercato estivo. Il bosniaco è una precisa richiesta di Antonio Conte, con il neo tecnico interista che lo avrebbe voluto alle proprie dipendenze già nel gennaio 2018 quando sedeva sulla panchina del Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La trattativa con la Roma è ben indirizzata, anche se negli ultimi giorni ha subito un rallentamento dato che tra le due società manca ancora un accordo totale soprattutto sul fronte contropartita.

Calciomercato Inter, biennale con opzione per Dzeko: “Sono ancora della Roma, ma…”

Ieri sera dopo la partita con l’Italia, valida per le qualificazioni a Euro2020 e persa 2-1 dalla sua Nazionale, il bomber bosniaco (autore del momentaneo 0-1) ha dribblato le voci che lo danno prossimo al trasferimento all’Inter: “Sono ancora un calciatore dei giallorossi – le parole del classe ’86 ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Adesso, finalmente, faccio le vacanze dopo una stagione molto lunga. Iniziamo dalle vacanze poi vediamo che succede”. Per lui è pronto un biennale con opzione da 4 milioni netti più bonus.