Calciomercato Inter, Wanda Nara lascia Tiki Taka e forse la procura di Mauro Icardi: doppia decisione clamorosa
‘Chi’ ha sganciato una doppia ‘bomba’ su Wanda Nara e indirettamente su Mauro Icardi. “L’anno prossimo”, scrive il noto settimanale, l’argentina “non farà più parte della squadra di Tiki Taka, dove ha fatto da opinionista per tutta la stagione. Dal prossimo anno penserà a fare la mamma e (forse) l’agente del marito perché anche questa posizione è in bilico”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Wanda via dal programma ‘Mediaset’ condotto da Pierluigi Pardo e forse non rappresenterà più suo marito, due notizie senz’altro clamorose che potrebbero essere viste anche come un tentativo per riavvicinare il numero 9 ai nerazzurri di Antonio Conte, che come noto hanno deciso di venderlo.
La mossa di Wanda, tutta comunque da confermare, potrebbe avere come obiettivo anche un avvicinamento ulteriore alla Juventus. Stando a ‘calciomercato.it’, infatti, qualche mese fa il club bianconero ha posto una ‘condizione’ precisa a Icardi per il trasferimento a Torino. Quale? L’abbandono di sua moglie come agente per affidarsi a un ‘vero’ procuratore, meglio ancora se vicino alla società presieduta da Andrea Agnelli.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…