Wanda spiazza tutti: decisioni clamorose per riavvicinare Icardi ai nerazzurri?

Calciomercato Inter, Wanda Nara lascia Tiki Taka e forse la procura di Mauro Icardi: doppia decisione clamorosa

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

‘Chi’ ha sganciato una doppia ‘bomba’ su Wanda Nara e indirettamente su Mauro Icardi. “L’anno prossimo”, scrive il noto settimanale, l’argentina “non farà più parte della squadra di Tiki Taka, dove ha fatto da opinionista per tutta la stagione. Dal prossimo anno penserà a fare la mamma e (forse) l’agente del marito perché anche questa posizione è in bilico”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Wanda via dal programma ‘Mediaset’ condotto da Pierluigi Pardo e forse non rappresenterà più suo marito, due notizie senz’altro clamorose che potrebbero essere viste anche come un tentativo per riavvicinare il numero 9 ai nerazzurri di Antonio Conte, che come noto hanno deciso di venderlo.

Calciomercato Inter, Juve a Icardi: ‘Devi mollare Wanda’

La mossa di Wanda, tutta comunque da confermare, potrebbe avere come obiettivo anche un avvicinamento ulteriore alla Juventus. Stando a ‘calciomercato.it’, infatti, qualche mese fa il club bianconero ha posto una ‘condizione’ precisa a Icardi per il trasferimento a Torino. Quale? L’abbandono di sua moglie come agente per affidarsi a un ‘vero’ procuratore, meglio ancora se vicino alla società presieduta da Andrea Agnelli.

Impostazioni privacy