Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 giugno: da Italia-Ecuador Under 20 a Inter-Atalanta Primavera.
La guida tv di oggi venerdì 14 giugno offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Eliminata in semifinale a causa di un gol annullato dal Var, l’Italia si gioca la finale per il terzo posto del Mondiale Under 20 contro l’Ecuador. In questa manifestazione gli Azzurrini di Nicolato hanno già affrontato i sudamericani nella fase a gironi, battendoli 1-0. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. E’ tempo di finale anche nel campionato Primavera. Lo scudetto se lo giocano l’Atalanta – che si è piazzata prima nella stagione regolare ed ha eliminato il Torino in semifinale – e l’Inter due volte campione in carica che ha avuto la meglio sulla Roma dopo essere arrivata al secondo posto in classifica. Il match sarà visibile alle 20.45 su SportItalia.
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello la gara di esordio della 46esima edizione della Copa America che si terrà in Brasile. Ad aprire le danze alle 2.30 in diretta esclusiva su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti, sarà proprio la Seleçao padrone di casa di Tite che allo stadio ‘Morumbi’ di San Paolo ospita la Bolivia di Villegas nella sfida che apre il girone A che comprende anche Venezuela e Perù.
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…