Calcio in tv e streaming, guida 14 giugno: finali per Inter e Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 giugno: da Italia-Ecuador Under 20 a Inter-Atalanta Primavera.

Calcio in tv e streaming, guida 14 giugno: Italia Ecuador (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 14 giugno offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Eliminata in semifinale a causa di un gol annullato dal Var, l’Italia si gioca la finale per il terzo posto del Mondiale Under 20 contro l’Ecuador. In questa manifestazione gli Azzurrini di Nicolato hanno già affrontato i sudamericani nella fase a gironi, battendoli 1-0. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. E’ tempo di finale anche nel campionato Primavera. Lo scudetto se lo giocano l’Atalanta – che si è piazzata prima nella stagione regolare ed ha eliminato il Torino in semifinale – e l’Inter due volte campione in carica che ha avuto la meglio sulla Roma dopo essere arrivata al secondo posto in classifica. Il match sarà visibile alle 20.45 su SportItalia.

Calcio in tv all’estero, il Brasile inaugura la Copa America

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello la gara di esordio della 46esima edizione della Copa America che si terrà in Brasile. Ad aprire le danze alle 2.30 in diretta esclusiva su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti, sarà proprio la Seleçao padrone di casa di Tite che allo stadio ‘Morumbi’ di San Paolo ospita la Bolivia di Villegas nella sfida che apre il girone A che comprende anche Venezuela e Perù.

Impostazioni privacy