Calciomercato Inter, potrebbe arrivare dall’Inghilterra il sostituto di Joao Miranda. Kovacic in pressing sul Real: vuole i nerazzurri
Due colpi, almeno, a centrocampo. I nerazzurri sperano di chiudere in questa settimana l’acquisto di Barella, non a caso hanno alzato l’offerta fino a raggiungere i 50 milioni di euro – con bonus facilmente raggiungibili e non – chiesti dal Cagliari, aggiungendo poi Federico Dimarco e Bastoni come contropartite. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Vediamo quale sarà la risposta del presidente rossoblù Tommaso Giulini, certo è che il classe ’97 spinge per trasferirsi alla corte di Antonio Conte.
Spinge per approdare, anzi tornare all’Inter anche Mateo Kovacic. Secondo le indiscrezioni riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il croato vuole a tutti i costi rivestirsi di nerazzurro ed è in pressing sul Real Madrid affinché accetti la proposta di Marotta e Ausilio per il prestito con diritto di riscatto. Il classe ’94 è reduce da una stagione poco entusiasmante, perlomeno sotto l’aspetto individuale, al Chelsea, dal quale – seppur indirettamente – potrebbe arrivare ad Appiano anche Gary Cahill. Stando a ‘sportmediaset’ il 33enne inglese, che il 30 giugno si libererà a zero dai ‘Blues’ e che con Conte fu un titolare fisso (nonché capitano), potrebbe essere un’idea per sostituire il partente Joao Miranda.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…