Post Miranda a costo zero. E Kovacic si avvicina

Calciomercato Inter, potrebbe arrivare dall’Inghilterra il sostituto di Joao Miranda. Kovacic in pressing sul Real: vuole i nerazzurri

Kovacic in azione (Getty Images)

Due colpi, almeno, a centrocampo. I nerazzurri sperano di chiudere in questa settimana l’acquisto di Barella, non a caso hanno alzato l’offerta fino a raggiungere i 50 milioni di eurocon bonus facilmente raggiungibili e non – chiesti dal Cagliari, aggiungendo poi Federico Dimarco e Bastoni come contropartite. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Vediamo quale sarà la risposta del presidente rossoblù Tommaso Giulini, certo è che il classe ’97 spinge per trasferirsi alla corte di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Kovacic in pressing. E Cahill…

Spinge per approdare, anzi tornare all’Inter anche Mateo Kovacic. Secondo le indiscrezioni riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il croato vuole a tutti i costi rivestirsi di nerazzurro ed è in pressing sul Real Madrid affinché accetti la proposta di Marotta e Ausilio per il prestito con diritto di riscatto. Il classe ’94 è reduce da una stagione poco entusiasmante, perlomeno sotto l’aspetto individuale, al Chelsea, dal quale – seppur indirettamente – potrebbe arrivare ad Appiano anche Gary Cahill. Stando a ‘sportmediaset’ il 33enne inglese, che il 30 giugno si libererà a zero dai ‘Blues’ e che con Conte fu un titolare fisso (nonché capitano), potrebbe essere un’idea per sostituire il partente Joao Miranda.

Impostazioni privacy