Calciomercato Inter, potrebbe arrivare dall’Inghilterra il sostituto di Joao Miranda. Kovacic in pressing sul Real: vuole i nerazzurri
Due colpi, almeno, a centrocampo. I nerazzurri sperano di chiudere in questa settimana l’acquisto di Barella, non a caso hanno alzato l’offerta fino a raggiungere i 50 milioni di euro – con bonus facilmente raggiungibili e non – chiesti dal Cagliari, aggiungendo poi Federico Dimarco e Bastoni come contropartite. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Vediamo quale sarà la risposta del presidente rossoblù Tommaso Giulini, certo è che il classe ’97 spinge per trasferirsi alla corte di Antonio Conte.
Spinge per approdare, anzi tornare all’Inter anche Mateo Kovacic. Secondo le indiscrezioni riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il croato vuole a tutti i costi rivestirsi di nerazzurro ed è in pressing sul Real Madrid affinché accetti la proposta di Marotta e Ausilio per il prestito con diritto di riscatto. Il classe ’94 è reduce da una stagione poco entusiasmante, perlomeno sotto l’aspetto individuale, al Chelsea, dal quale – seppur indirettamente – potrebbe arrivare ad Appiano anche Gary Cahill. Stando a ‘sportmediaset’ il 33enne inglese, che il 30 giugno si libererà a zero dai ‘Blues’ e che con Conte fu un titolare fisso (nonché capitano), potrebbe essere un’idea per sostituire il partente Joao Miranda.
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…