Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 giugno: da Italia-Brasile Femminile a Euro Under 21 e Coppa America.
La guida tv di oggi martedì 18 giugno offre una serie di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. La prima giornata degli Europei Under 21 si chiude con i due match del gruppo C. Ad aprire le danze alle ore 18.30 su Rai 2 saranno la Romania e la Croazia al ‘San Marino Stadium’ di Serravalle. A seguire alle ore 21 su Rai Sport l’altra sfida del girone tra le favorite Inghilterra e Francia che si disputa allo stadio ‘Manuzzi’ di Cesena. Allo stesso orario su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali, invece, si scende in campo per l’ultimo turno del gruppo C dei Mondiali femminili. L’Italia già qualificata agli ottavi ha bisogno di un pareggio contro il Brasile per mantenere il primo posto senza dipendere dal risultato di Australia-Giamaica.
Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello un paio di gare della seconda giornata del girone A della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 23,30 con la sfida dello stadio ‘Maracanà’ di Rio de Janeiro tra la Bolivia sconfitta all’esordio e il Perù reduce da un pareggio. Alle 2.30, infine, allo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ di Salvador de Bahia, tornano in campo i padroni di casa del Brasile che vogliono blindare il primo posto contro il Venezuela.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…