Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 18 giugno: Italia-Brasile per il primato

Calcio in tv e streaming, guida 18 giugno: Italia-Brasile per il primato

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 giugno: da Italia-Brasile Femminile a Euro Under 21 e Coppa America.

Calcio in tv e streaming, guida 18 giugno: Italia Brasile (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 18 giugno offre una serie di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. La prima giornata degli Europei Under 21 si chiude con i due match del gruppo C. Ad aprire le danze alle ore 18.30 su Rai 2 saranno la Romania e la Croazia al ‘San Marino Stadium’ di Serravalle. A seguire alle ore 21 su Rai Sport l’altra sfida del girone tra le favorite Inghilterra e Francia che si disputa allo stadio ‘Manuzzi’ di Cesena. Allo stesso orario su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali, invece, si scende in campo per l’ultimo turno del gruppo C dei Mondiali femminili. L’Italia già qualificata agli ottavi ha bisogno di un pareggio contro il Brasile per mantenere il primo posto senza dipendere dal risultato di Australia-Giamaica.

Calcio in tv all’estero, la Copa America con Brasile-Venezuela

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello un paio di gare della seconda giornata del girone A della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 23,30 con la sfida dello stadio ‘Maracanà’ di Rio de Janeiro tra la Bolivia sconfitta all’esordio e il Perù reduce da un pareggio. Alle 2.30, infine, allo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ di Salvador de Bahia, tornano in campo i padroni di casa del Brasile che vogliono blindare il primo posto contro il Venezuela.