Calciomercato Inter, il Genoa punta a strappare il talento De La Vega al Lanus contando sul supporto del club nerazzurro
Dopo Brazao il club nerazzurro potrebbe mettere a segno un altro colpo in Sudamerica. Parliamo di Pedro De La Vega, attaccante classe 2001 del Lanus da diverso tempo nel mirino della società targata Suning. Se per il portiere l’operazione col Cruzeiro è stata conclusa in sinergia col Parma – che si è ‘accollato’ il ragazzo a gennaio dato che la ‘Beneamata’ non poteva tesserare calciatori sprovvisti di passaporto comunitario – quella per il talento albiceleste potrebbbe essere portata a compimento con la collaborazione del Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Stando a ‘Sky Sport’ in realtà è proprio il club rossoblù di Enrico Preziosi a essersi mosso per primo e concretamente per il 18enne, a quanto pare in possesso di passaporto spagnolo (aspetto tutto da confermare), mettendo sul piatto una proposta da ben 10 milioni di euro. ‘Il Grifone’ spera ovviamente in un aiuto con l’Inter (con la quale i rapporti sono eccellenti e ha in ballo altri affari), appunto in una sinergia con la società che ha traslocato ieri a Porta Nuova per bruciare definitivamente la concorrenza e portarsi a casa il prospetto di Olavarria.
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…