Calciomercato Inter, il Genoa punta a strappare il talento De La Vega al Lanus contando sul supporto del club nerazzurro
Dopo Brazao il club nerazzurro potrebbe mettere a segno un altro colpo in Sudamerica. Parliamo di Pedro De La Vega, attaccante classe 2001 del Lanus da diverso tempo nel mirino della societĂ targata Suning. Se per il portiere lâoperazione col Cruzeiro è stata conclusa in sinergia col Parma â che si è âaccollatoâ il ragazzo a gennaio dato che la âBeneamataâ non poteva tesserare calciatori sprovvisti di passaporto comunitario â quella per il talento albiceleste potrebbbe essere portata a compimento con la collaborazione del Genoa. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Stando a âSky Sportâ in realtà è proprio il club rossoblĂš di Enrico Preziosi a essersi mosso per primo e concretamente per il 18enne, a quanto pare in possesso di passaporto spagnolo (aspetto tutto da confermare), mettendo sul piatto una proposta da ben 10 milioni di euro. âIl Grifoneâ spera ovviamente in un aiuto con lâInter (con la quale i rapporti sono eccellenti e ha in ballo altri affari), appunto in una sinergia con la societĂ che ha traslocato ieri a Porta Nuova per bruciare definitivamente la concorrenza e portarsi a casa il prospetto di Olavarria.
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterĂ o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…