Un argentino in sinergia col Genoa: ecco i dettagli

Calciomercato Inter, il Genoa punta a strappare il talento De La Vega al Lanus contando sul supporto del club nerazzurro

calciomercato inter de la vega
Pedro de La Vega in azione (Getty Images)

Dopo Brazao il club nerazzurro potrebbe mettere a segno un altro colpo in Sudamerica. Parliamo di Pedro De La Vega, attaccante classe 2001 del Lanus da diverso tempo nel mirino della società targata Suning. Se per il portiere l’operazione col Cruzeiro è stata conclusa in sinergia col Parma – che si è ‘accollato’ il ragazzo a gennaio dato che la ‘Beneamata’ non poteva tesserare calciatori sprovvisti di passaporto comunitario – quella per il talento albiceleste potrebbbe essere portata a compimento con la collaborazione del Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, sinergia col Genoa per De La Vega

Stando a ‘Sky Sport’ in realtà è proprio il club rossoblù di Enrico Preziosi a essersi mosso per primo e concretamente per il 18enne, a quanto pare in possesso di passaporto spagnolo (aspetto tutto da confermare), mettendo sul piatto una proposta da ben 10 milioni di euro. ‘Il Grifone’ spera ovviamente in un aiuto con l’Inter (con la quale i rapporti sono eccellenti e ha in ballo altri affari), appunto in una sinergia con la società che ha traslocato ieri a Porta Nuova per bruciare definitivamente la concorrenza e portarsi a casa il prospetto di Olavarria.

Impostazioni privacy