Calciomercato Inter, il Royal Antwerp si inserisce nella corsa al cartellino di Zinho Vanheusden. Standard Liegi resta in pole
Zinho Vanheusden e Xian Emmers allo Standard Liegi per complessivi 20 milioni di euro più bonus? Probabilmente sì, anche se – come riportano le indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di un’altra squadra belga, il Royal Antwerp per il difensore centrale. Questo ingresso in scena a sorpresa obbliga di fatto lo Standard ad accelerare le tempistiche per chiudere in tempi rapidi l’operazione ben imbastita da giorni con il club nerazzurro targato Suning.
Con Vanheusden, e forse Emmers (il centrocampista, l’anno scorso alla Cremonese, potrebbe trasferirsi solo in prestito) i dirigenti interisti Beppe Marotta e Piero Ausilio contano di realizzare plusvalenze importanti in ottica bilancio e soprattutto Fair Play Finanziario. Non è invece più in ballo per la questione plusvalenze – perlomeno fino al giugno 2020 – l’esterno franco-ivoriano Axel Bakayoko. In scadenza contrattuale nel 2021, il classe ’98 è stato di fatto nuovamente ceduto agli svizzeri del San Gallo con la formula del prestito, probabilmente però con annesso diritto di riscatto.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…