Calciomercato Inter, il Royal Antwerp si inserisce nella corsa al cartellino di Zinho Vanheusden. Standard Liegi resta in pole
Zinho Vanheusden e Xian Emmers allo Standard Liegi per complessivi 20 milioni di euro più bonus? Probabilmente sì, anche se – come riportano le indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di un’altra squadra belga, il Royal Antwerp per il difensore centrale. Questo ingresso in scena a sorpresa obbliga di fatto lo Standard ad accelerare le tempistiche per chiudere in tempi rapidi l’operazione ben imbastita da giorni con il club nerazzurro targato Suning.
Con Vanheusden, e forse Emmers (il centrocampista, l’anno scorso alla Cremonese, potrebbe trasferirsi solo in prestito) i dirigenti interisti Beppe Marotta e Piero Ausilio contano di realizzare plusvalenze importanti in ottica bilancio e soprattutto Fair Play Finanziario. Non è invece più in ballo per la questione plusvalenze – perlomeno fino al giugno 2020 – l’esterno franco-ivoriano Axel Bakayoko. In scadenza contrattuale nel 2021, il classe ’98 è stato di fatto nuovamente ceduto agli svizzeri del San Gallo con la formula del prestito, probabilmente però con annesso diritto di riscatto.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…