Cessione Vanheusden: spunta un altro club belga

Calciomercato Inter, il Royal Antwerp si inserisce nella corsa al cartellino di Zinho Vanheusden. Standard Liegi resta in pole

calciomercato inter vanhesuden emmers
Vanheusden in azione (Getty Images)

Zinho Vanheusden e Xian Emmers allo Standard Liegi per complessivi 20 milioni di euro più bonus? Probabilmente sì, anche se – come riportano le indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di un’altra squadra belga, il Royal Antwerp per il difensore centrale. Questo ingresso in scena a sorpresa obbliga di fatto lo Standard ad accelerare le tempistiche per chiudere in tempi rapidi l’operazione ben imbastita da giorni con il club nerazzurro targato Suning.

Calciomercato Inter, via Vanheusden ed Emmers: obiettivo plusvalenze

Con Vanheusden, e forse Emmers (il centrocampista, l’anno scorso alla Cremonese, potrebbe trasferirsi solo in prestito) i dirigenti interisti Beppe Marotta e Piero Ausilio contano di realizzare plusvalenze importanti in ottica bilancio e soprattutto Fair Play Finanziario. Non è invece più in ballo per la questione plusvalenze – perlomeno fino al giugno 2020 – l’esterno franco-ivoriano Axel Bakayoko. In scadenza contrattuale nel 2021, il classe ’98 è stato di fatto nuovamente ceduto agli svizzeri del San Gallo con la formula del prestito, probabilmente però con annesso diritto di riscatto.

Impostazioni privacy