Calciomercato Inter, Leonardo fa sul serio per Barella: proposta ufficiale al Cagliari di Giulini, che domani rincontra Marotta
Dopo qualche giorni di stallo il club nerazzurro prova a rimettere la freccia per Nicolò Barella. Secondo ‘La Nuova Sardegna’ nella giornata di domani è previsto un nuovo incontro tra l’amministratore delegato interista Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il quale continua a pretendere 50 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello. Alla fine la società targata Suning dovrebbe accontentarlo inserendo nell’affare diversi bonus oltre a una parte fissa tra i 33 e i 36 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nell’operazione rientreranno anche un paio di contropartite – rimangono favoriti Dimarco e Bastoni, utilissime in ottica plusvalenze.
L’Inter è convinta di portarsi a casa il ragazzo forte della volontà dello stesso – che fin qui ha respinto tutte le altre destinazioni – di vestire la maglia nerazzurra e dell’accordo ormai raggiunto sulla base di un contratto quinquennale da circa 2-2,5 milioni di euro netti a stagione. A Parigi, però, non vogliono arrendersi: Leonardo, neo ds del Paris Saint-Germain suo grande estimatore, sarebbe infatti nuovamente piombato su di lui offrendo al club rossoblù ben 45 milioni. A meno di clamorosi colpi di scena, tuttavia, nemmeno il ricco club transalpino riuscirà a far cambiare idea il classe ’97.
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…