Nuovo sprint di Marotta per Barella. Ma il Psg non si arrende

Calciomercato Inter, Leonardo fa sul serio per Barella: proposta ufficiale al Cagliari di Giulini, che domani rincontra Marotta

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

Dopo qualche giorni di stallo il club nerazzurro prova a rimettere la freccia per Nicolò Barella. Secondo ‘La Nuova Sardegna’ nella giornata di domani è previsto un nuovo incontro tra l’amministratore delegato interista Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il quale continua a pretendere 50 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello. Alla fine la società targata Suning dovrebbe accontentarlo inserendo nell’affare diversi bonus oltre a una parte fissa tra i 33 e i 36 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nell’operazione rientreranno anche un paio di contropartite – rimangono favoriti Dimarco e Bastoni, utilissime in ottica plusvalenze.

Calciomercato Inter, assalto Leonardo a Barella. Ma il ragazzo vuole solo i nerazzurri

L’Inter è convinta di portarsi a casa il ragazzo forte della volontà dello stesso – che fin qui ha respinto tutte le altre destinazioni – di vestire la maglia nerazzurra e dell’accordo ormai raggiunto sulla base di un contratto quinquennale da circa 2-2,5 milioni di euro netti a stagione. A Parigi, però, non vogliono arrendersi: Leonardo, neo ds del Paris Saint-Germain suo grande estimatore, sarebbe infatti nuovamente piombato su di lui offrendo al club rossoblù ben 45 milioni. A meno di clamorosi colpi di scena, tuttavia, nemmeno il ricco club transalpino riuscirà a far cambiare idea il classe ’97.

Impostazioni privacy