Calciomercato Inter, Borja Valero non rientra nei piani di Conte e per questo è destinato ad andar via. Derby col Milan per Sensi
L’avventura di Borja Valero in maglia nerazzurra è destinata a concludersi questa estate. Il regista spagnolo non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte e non a caso la dirigenza è da un po’ alla ricerca di una nuova sistemazione per lui. Il 34enne spagnolo vanta diversi estimatori proprio in Spagna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Qualche settimana fa è stato infatti accostato a ben tre squadre della Liga, parliamo di Getafe, Valencia e Villarreal dove ha già militato prima dello sbarco in Italia, alla Fiorentina.
Considerata l’età e la scadenza prossima – giugno 2020 – del suo contratto, Borja Valero potrebbe lasciare l’Inter per una cifra irrisoria. Secondo le indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’ Marotta e Ausilio hanno già individuato il possibile sostituto: Stefano Sensi. Il centrocampista del Sassuolo, con il quale i rapporti sono eccellenti e sono in ballo diverse operazioni, viene valutato sui 20-25 milioni di euro, una cifra riducibile con delle contropartite tecniche. Sul 23enne è però forte il Milan. Al momento, visti i diversi incontri (anche ieri) con l’agente Riso, i rossoneri vanno senz’altro considerati in pole per il cartellino del ragazzo, anche se nel mercato tutto può cambiare alla velocità della luce. Staremo a vedere.
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…