Borja Valero in uscita: derby col Milan per il sostituto

Calciomercato Inter, Borja Valero non rientra nei piani di Conte e per questo è destinato ad andar via. Derby col Milan per Sensi

calciomercato inter sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

L’avventura di Borja Valero in maglia nerazzurra è destinata a concludersi questa estate. Il regista spagnolo non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte e non a caso la dirigenza è da un po’ alla ricerca di una nuova sistemazione per lui. Il 34enne spagnolo vanta diversi estimatori proprio in Spagna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Qualche settimana fa è stato infatti accostato a ben tre squadre della Liga, parliamo di Getafe, Valencia e Villarreal dove ha già militato prima dello sbarco in Italia, alla Fiorentina.

Calciomercato Inter, Sensi nel mirino: ottimi rapporti col Sassuolo, ma il Milan…

Considerata l’età e la scadenza prossima – giugno 2020 – del suo contratto, Borja Valero potrebbe lasciare l’Inter per una cifra irrisoria. Secondo le indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’ Marotta e Ausilio hanno già individuato il possibile sostituto: Stefano Sensi. Il centrocampista del Sassuolo, con il quale i rapporti sono eccellenti e sono in ballo diverse operazioni, viene valutato sui 20-25 milioni di euro, una cifra riducibile con delle contropartite tecniche. Sul 23enne è però forte il Milan. Al momento, visti i diversi incontri (anche ieri) con l’agente Riso, i rossoneri vanno senz’altro considerati in pole per il cartellino del ragazzo, anche se nel mercato tutto può cambiare alla velocità della luce. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy