Calciomercato Inter, tifosi scatenati dopo la foto pubblicata da de Vrij in cui sono presenti lo stesso centrale nerazzurro e van de Beek
De Vrij ha fatto letteralmente scatenare i tifosi interisti ieri sera dopo aver pubblicato una foto su ‘storie’ Instagram che lo ritraeva in compagnia di Donny van de Beek, il tuttocampista dell’Ajax autore di una super stagione che sappiamo essere sul taccuino della dirigenza nerazzurra. I due olandesi starebbero trascorrendo le vacanze insieme, nella foto il centrale nerazzurro ha anche inserito due pallini a evocare i colori del club targato Suning più una emoticon che fa l’occhiolino, il tutto taggando lo stesso calciatore dei ‘Lancieri’ come a dire che il suo futuro sarà o potrebbe essere a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Marotta e Ausilio pensano davvero al 22enne, anche se arrivare al suo cartellino è piuttosto difficile. Valutato almeno 50 milioni di euro, con zero possibilità per un prestito con diritto/obbligo di riscatto, sul classe ’97 risultano esserci diversi top club europei, dal Barcellona al Manchester United fino al Bayern Monaco e al Paris Saint-Germain. Ma il post di de Vrij potrebbe anche non essere campato per aria, magari una conferma sul fatto che l’Inter faccia sul serio e che sia addirittura pronta a sferrare l’attacco per far suo il calciatore.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…