De Vrij scatena i tifosi: ‘indizio’ di mercato su Instagram?

Calciomercato Inter, tifosi scatenati dopo la foto pubblicata da de Vrij in cui sono presenti lo stesso centrale nerazzurro e van de Beek

calciomercato inter van de beek
De Vrij e van de Beek

De Vrij ha fatto letteralmente scatenare i tifosi interisti ieri sera dopo aver pubblicato una foto su ‘storie’ Instagram che lo ritraeva in compagnia di Donny van de Beek, il tuttocampista dell’Ajax autore di una super stagione che sappiamo essere sul taccuino della dirigenza nerazzurra. I due olandesi starebbero trascorrendo le vacanze insieme, nella foto il centrale nerazzurro ha anche inserito due pallini a evocare i colori del club targato Suning più una emoticon che fa l’occhiolino, il tutto taggando lo stesso calciatore dei ‘Lancieri’ come a dire che il suo futuro sarà o potrebbe essere a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, de Vrij ‘spinge’ van de Beek in nerazzurro. Ecco gli ostacoli

Marotta e Ausilio pensano davvero al 22enne, anche se arrivare al suo cartellino è piuttosto difficile. Valutato almeno 50 milioni di euro, con zero possibilità per un prestito con diritto/obbligo di riscatto, sul classe ’97 risultano esserci diversi top club europei, dal Barcellona al Manchester United fino al Bayern Monaco e al Paris Saint-Germain. Ma il post di de Vrij potrebbe anche non essere campato per aria, magari una conferma sul fatto che l’Inter faccia sul serio e che sia addirittura pronta a sferrare l’attacco per far suo il calciatore.

Impostazioni privacy