Calciomercato Inter, Perisic rimane in uscita e per questo la dirigenza non arresta la ricerca del possibile erede. Spunta un nome nuovo
Ivan Perisic rimane sul mercato. Antonio Conte ha dato il suo assenso alla cessione dell’esterno croato, autore di una stagione a dir poco insufficiente e di atteggiamenti extra-campo che non sono per nulla piaciuti a Beppe Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Piazzare il classe ’89 – offerto vanamente anche al Manchester United – non sarà però semplice, come Interlive.it ha scritto qualche giorno fa. Il club targato Suning parte da una valutazione di 40-45 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di meno.
Chi al posto di Perisic? Secondo ‘Tuttosport’ l’ultimo nome che stuzzica la dirigenza dell’Inter è quello dell’inglese Sessegnon, profilo proposto da intermediari più di un mese fa. Il classe 2000 vuole lasciare il Fulham, retrocesso in Championship, e ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Per lui restano comunque in pole le big della Premier, Tottenham su tutte. L’altro possibile erede del croato potrebbe essere Gosens dell’Atalanta: per il classe ’94 dovrebbero servire almeno 15-20 milioni di euro.
Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…
Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…
Il classe '99 capitolino vorrebbe trasferirsi a Torino. L'esterno inglese può lasciare il Genoa già…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione e…
Il figlio d'arte sta disputando una grande stagione con la maglia del Brugge. Il club…
È esploso in Serie A prima del trasferimento in Premier League L'Inter è a caccia…