Perisic resta in uscita: doppia pista per l’eredità

Calciomercato Inter, Perisic rimane in uscita e per questo la dirigenza non arresta la ricerca del possibile erede. Spunta un nome nuovo

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic rimane sul mercato. Antonio Conte ha dato il suo assenso alla cessione dell’esterno croato, autore di una stagione a dir poco insufficiente e di atteggiamenti extra-campo che non sono per nulla piaciuti a Beppe Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Piazzare il classe ’89 – offerto vanamente anche al Manchester United – non sarà però semplice, come Interlive.it ha scritto qualche giorno fa. Il club targato Suning parte da una valutazione di 40-45 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di meno.

Calciomercato Inter, Sessegnon e non solo per il dopo Perisic

Chi al posto di Perisic? Secondo ‘Tuttosport’ l’ultimo nome che stuzzica la dirigenza dell’Inter è quello dell’inglese Sessegnon, profilo proposto da intermediari più di un mese fa. Il classe 2000 vuole lasciare il Fulham, retrocesso in Championship, e ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Per lui restano comunque in pole le big della Premier, Tottenham su tutte. L’altro possibile erede del croato potrebbe essere Gosens dell’Atalanta: per il classe ’94 dovrebbero servire almeno 15-20 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy