Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Sensi concluso col Sassuolo e su un retroscena che chiama in causa il Barcellona
E’ davvero tutto fatto tra il club nerazzurro e il Sassuolo per quanto riguarda Stefano Sensi. Il regista classe ’95 sarà presto ufficialmente un nuovo calciatore interista. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni con l’aggiunta di Edoardo Vergani come contropartita tecnica. L’inserimento dell’attaccante classe 2001 consentirà a Suning di realizzare una plusvalenza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per il nativo di Urbino, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno sconfitto la concorrenza del Milan ma soprattutto del Barcellona. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il club blaugrana – da tempo sulle tracce del ragazzo – ha tentato di inserirsi nelle ultime ore ma ormai era tutto fatto tra i due club nonché tra l’Inter e lo stesso calciatore – contratto di cinque anni da circa 1,5 milioni a stagione – cresciuto ed esploso a Cesena. Il suo arrivo non preclude quello di Barella, sì almeno per ora quello invece dell’ex Kovacic, adesso finito nel mirino dei cugini rossoneri.
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…