Retroscena Sensi: battuta concorrenza di un top club

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Sensi concluso col Sassuolo e su un retroscena che chiama in causa il Barcellona

calciomercato inter sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

E’ davvero tutto fatto tra il club nerazzurro e il Sassuolo per quanto riguarda Stefano Sensi. Il regista classe ’95 sarà presto ufficialmente un nuovo calciatore interista. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni con l’aggiunta di Edoardo Vergani come contropartita tecnica. L’inserimento dell’attaccante classe 2001 consentirà a Suning di realizzare una plusvalenza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, preso Sensi nonostante l’inserimento del Barcellona

Per il nativo di Urbino, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno sconfitto la concorrenza del Milan ma soprattutto del Barcellona. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il club blaugrana – da tempo sulle tracce del ragazzo – ha tentato di inserirsi nelle ultime ore ma ormai era tutto fatto tra i due club nonché tra l’Inter e lo stesso calciatore – contratto di cinque anni da circa 1,5 milioni a stagione – cresciuto ed esploso a Cesena. Il suo arrivo non preclude quello di Barella, sì almeno per ora quello invece dell’ex Kovacic, adesso finito nel mirino dei cugini rossoneri.

Impostazioni privacy