Calciomercato Inter, nuovo possibile affare in sinergia col Genoa di Preziosi dopo quello riguardante l’argentino De la Vega. Le ultime
Doppio affare in sinergia tra il club nerazzurro targato Suning e il Genoa di Enrico Preziosi. Uno è pressoché certo e riguarda l’acquisto di Pedro De la Vega, attaccante argentino classe 2001 in forza al Lanus e forse in possesso di passaporto comunitario. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da tempo seguito dagli scout interisti così come da quelli rossoblù, l’operazione dovrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
L’altro è dato per probabile e riguarda l’acquisizione invece di un difensore, sempre comunque argentino. Parliamo di Bruno Amione, diciassettenne del Belgrano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni di euro. Il ragazzo resterebbe in Patria fino ovviamente al raggiungimento della maggiore età. Il sodalizio Inter-Genoa si fa così sempre più forte. Ricordiamo che solo alcuni giorni fa i nerazzurri hanno riscattato il baby attaccante Eddie Salcedo ed esercitato la ‘ricompra’ per Radu. Entrambi giocheranno in prestito nel ‘Grifone’ l’anno prossimo.
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…