De la Vega e non solo: doppio affare in sinergia col Genoa

Calciomercato Inter, nuovo possibile affare in sinergia col Genoa di Preziosi dopo quello riguardante l’argentino De la Vega. Le ultime

calciomercato inter genoa bessa
Genoa, il patron Enrico Preziosi (Getty Images)

Doppio affare in sinergia tra il club nerazzurro targato Suning e il Genoa di Enrico Preziosi. Uno è pressoché certo e riguarda l’acquisto di Pedro De la Vega, attaccante argentino classe 2001 in forza al Lanus e forse in possesso di passaporto comunitario. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da tempo seguito dagli scout interisti così come da quelli rossoblù, l’operazione dovrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Calciomercato Inter, sinergia col Genoa anche per Amione

L’altro è dato per probabile e riguarda l’acquisizione invece di un difensore, sempre comunque argentino. Parliamo di Bruno Amione, diciassettenne del Belgrano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni di euro. Il ragazzo resterebbe in Patria fino ovviamente al raggiungimento della maggiore età. Il sodalizio Inter-Genoa si fa così sempre più forte. Ricordiamo che solo alcuni giorni fa i nerazzurri hanno riscattato il baby attaccante Eddie Salcedo ed esercitato la ‘ricompra’ per Radu. Entrambi giocheranno in prestito nel ‘Grifone’ l’anno prossimo.

Impostazioni privacy