Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il molto probabile trasferimento di Milinkovic-Savic al Paris Saint-Germain
Molto probabilmente il futuro di Sergej Milinkovic-Savic non sarà alla Lazio, ma nemmeno in Italia. Obiettivo dei nerazzurri per un certo periodo, il tuttocampista serbo sembrava poi indirizzato alla Juventus dopo l’accordo raggiunto coi bianconeri nel maggio scorso. Ma la ‘Vecchia Signora’ ha poi mollato la presa virando tutte le sue attenzioni sull’ex Pogba. In quel momento si è inserito il Paris Saint-Germain, o meglio il nuovo – che poi è anche il vecchio – direttore sportivo Leonardo, che il classe ’95 avrebbe voluto prenderlo già l’anno scorso, quando si era appena inseditao al Milan. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Negli ultimi giorni il club transalpino ha accelerato e ora si può dire che è davvero a un passo dall’acquisto del cartellino del 24enne nato a Lleida, in Spagna. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la prima offerta dei francesi da circa 55 milioni di euro sarebbe pronta ad essere elevata a 75 milioni e recapitata in maniera ufficiale a Lotito. E’ probabile che il presidente biancoceleste – che parte da una valutazione di 100 milioni – respingerà anche la nuova proposta, dicendosi però pronto a chiudere in caso di ulteriore rialzo fino a 80 milioni di euro.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…