Milinkovic-Savic vicino al Psg: i dettagli dell’affare

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il molto probabile trasferimento di Milinkovic-Savic al Paris Saint-Germain

Calciomercato Inter Milinkovic Lazio Lotito
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Molto probabilmente il futuro di Sergej Milinkovic-Savic non sarà alla Lazio, ma nemmeno in Italia. Obiettivo dei nerazzurri per un certo periodo, il tuttocampista serbo sembrava poi indirizzato alla Juventus dopo l’accordo raggiunto coi bianconeri nel maggio scorso. Ma la ‘Vecchia Signora’ ha poi mollato la presa virando tutte le sue attenzioni sull’ex Pogba. In quel momento si è inserito il Paris Saint-Germain, o meglio il nuovo – che poi è anche il vecchio – direttore sportivo Leonardo, che il classe ’95 avrebbe voluto prenderlo già l’anno scorso, quando si era appena inseditao al Milan. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic verso il Psg: le cifre

Negli ultimi giorni il club transalpino ha accelerato e ora si può dire che è davvero a un passo dall’acquisto del cartellino del 24enne nato a Lleida, in Spagna. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la prima offerta dei francesi da circa 55 milioni di euro sarebbe pronta ad essere elevata a 75 milioni e recapitata in maniera ufficiale a Lotito. E’ probabile che il presidente biancoceleste – che parte da una valutazione di 100 milioni – respingerà anche la nuova proposta, dicendosi però pronto a chiudere in caso di ulteriore rialzo fino a 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy