Calciomercato Inter, vertice in sede con l’agente di Barella e Nainggolan: le ultime sul futuro del belga e la trattativa col Cagliari per il classe ’97
Giornata di colloqui nella nuova sede del club nerazzurro a Porta Nuova. Uno su tutti, quello con Alessandro Beltrami agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Il primo è in arrivo alla corte di Antonio Conte, anche se la trattativa col Cagliari fatica ad andare in porto poiché il Cagliari continua a valutare il classe ’97 – da tempo accordatosi con la società di Suning sulla base di un quadriennale da 2-2,5 milioni a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – sui 50 milioni di euro. L’affare è comunque destinato a chiudersi, ovviamente con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche, vedi Dimarco e uno tra Bastoni ed Eder, quest’ultimo attualmente al Jiangsu.
Il secondo, invece, è sempre più verso la porta d’uscita, anche se non è facile per Marotta e Ausilio trovare un club in grado di evitare una minusvalenza. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile quanto clamoroso scambio con il Barcellona, nello specifico con Arturo Vidal. Tale voce, però, non ha trovato conferme. Per il classe ’88 c’è sempre l’ipotesi Cina.
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La societĂ ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…