Summit con Beltrami: il punto su Barella e Nainggolan

Calciomercato Inter, vertice in sede con l’agente di Barella e Nainggolan: le ultime sul futuro del belga e la trattativa col Cagliari per il classe ’97

Barella e Nainggolan – Instagram Beltrami

Giornata di colloqui nella nuova sede del club nerazzurro a Porta Nuova. Uno su tutti, quello con Alessandro Beltrami agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Il primo è in arrivo alla corte di Antonio Conte, anche se la trattativa col Cagliari fatica ad andare in porto poiché il Cagliari continua a valutare il classe ’97 – da tempo accordatosi con la società di Suning sulla base di un quadriennale da 2-2,5 milioni a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – sui 50 milioni di euro. L’affare è comunque destinato a chiudersi, ovviamente con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche, vedi Dimarco e uno tra Bastoni ed Eder, quest’ultimo attualmente al Jiangsu.

Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita: Cina o scambio con Vidal?

Il secondo, invece, è sempre più verso la porta d’uscita, anche se non è facile per Marotta e Ausilio trovare un club in grado di evitare una minusvalenza. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile quanto clamoroso scambio con il Barcellona, nello specifico con Arturo Vidal. Tale voce, però, non ha trovato conferme. Per il classe ’88 c’è sempre l’ipotesi Cina.

Impostazioni privacy