Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Summit con Beltrami: il punto su Barella e Nainggolan

Summit con Beltrami: il punto su Barella e Nainggolan

Calciomercato Inter, vertice in sede con l’agente di Barella e Nainggolan: le ultime sul futuro del belga e la trattativa col Cagliari per il classe ’97

Barella e Nainggolan – Instagram Beltrami

Giornata di colloqui nella nuova sede del club nerazzurro a Porta Nuova. Uno su tutti, quello con Alessandro Beltrami agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Il primo è in arrivo alla corte di Antonio Conte, anche se la trattativa col Cagliari fatica ad andare in porto poiché il Cagliari continua a valutare il classe ’97 – da tempo accordatosi con la società di Suning sulla base di un quadriennale da 2-2,5 milioni a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – sui 50 milioni di euro. L’affare è comunque destinato a chiudersi, ovviamente con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche, vedi Dimarco e uno tra Bastoni ed Eder, quest’ultimo attualmente al Jiangsu.

Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita: Cina o scambio con Vidal?

Il secondo, invece, è sempre più verso la porta d’uscita, anche se non è facile per Marotta e Ausilio trovare un club in grado di evitare una minusvalenza. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile quanto clamoroso scambio con il Barcellona, nello specifico con Arturo Vidal. Tale voce, però, non ha trovato conferme. Per il classe ’88 c’è sempre l’ipotesi Cina.