Calciomercato Inter, notizia clamorosa: il club nerazzurro e il Barcellona riflettono su un possibile scambio tra Nainggolan e Vidal
Non solo Icardi e Perisic, c’è un altro per così dire big che nella scorsa stagione ha creato dei ‘problemi’ e che Marotta – con il placet di Conte – ha intenzione di disfarsene: Radja Nainggolan. Operazione tutt’altro che semplice, dato che il belga è stato pagato 38 milioni di euro – compresi i cartellini di Santon e Zaniolo – appena un anno fa. Ciò vuol dire che per evitare una sanguinosa minusvalenza, il classe ’89 dovrebbe essere ceduto per non meno di 30 milioni di euro, grossomodo il suo attuale ‘costo’ a bilancio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ecco perché non è da scartare l’ipotesi prestito, magari alla squadra cinese di Suning, lo Jiangsu. Nelle ultime ore è però spuntata un’altra ipotesi, questa davvero clamorosa: secondo ‘sportmediaset’ l’Inter e il Barcellona ragionano su un possibile scambio tra, appunto, Nainggolan e Arturo Vidal, che Marotta e Conte hanno avuto alla Juve. Uno scambio di prestiti con annesso diritto di riscatto. Per ora è solo un’idea, che comprende comunque degli ostacoli. Su tutti l’ingaggio del 32enne cileno, vicino ai nerazzurri la scorsa estate e non certo incedibile per i blaugrana, di circa 8 milioni, ovvero quasi il doppio di quello dell’ex Roma.
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…