Nainggolan in uscita: spunta uno scambio clamoroso

Calciomercato Inter, notizia clamorosa: il club nerazzurro e il Barcellona riflettono su un possibile scambio tra Nainggolan e Vidal

nainggolan inter
Radja Nainggolan in azione (Getty Images)

Non solo Icardi e Perisic, c’è un altro per così dire big che nella scorsa stagione ha creato dei ‘problemi’ e che Marotta – con il placet di Conte – ha intenzione di disfarsene: Radja Nainggolan. Operazione tutt’altro che semplice, dato che il belga è stato pagato 38 milioni di euro – compresi i cartellini di Santon e Zaniolo – appena un anno fa. Ciò vuol dire che per evitare una sanguinosa minusvalenza, il classe ’89 dovrebbe essere ceduto per non meno di 30 milioni di euro, grossomodo il suo attuale ‘costo’ a bilancio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Nainggolan per Vidal: idea di scambio col Barcellona

Ecco perché non è da scartare l’ipotesi prestito, magari alla squadra cinese di Suning, lo Jiangsu. Nelle ultime ore è però spuntata un’altra ipotesi, questa davvero clamorosa: secondo ‘sportmediaset’ l’Inter e il Barcellona ragionano su un possibile scambio tra, appunto, Nainggolan e Arturo Vidal, che Marotta e Conte hanno avuto alla Juve. Uno scambio di prestiti con annesso diritto di riscatto. Per ora è solo un’idea, che comprende comunque degli ostacoli. Su tutti l’ingaggio del 32enne cileno, vicino ai nerazzurri la scorsa estate e non certo incedibile per i blaugrana, di circa 8 milioni, ovvero quasi il doppio di quello dell’ex Roma.

Impostazioni privacy