Nuovo+stadio%2C+%26%238216%3Battacco%26%238217%3B+alle+milanesi%3A+%26%238220%3BMilano+non+%C3%A8+loro+zerbino%26%238221%3B
interliveit
/2019/06/24/stadio-inter-milan-majorino/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo stadio, ‘attacco’ alle milanesi: “Milano non è loro zerbino”

L’Assessore alle Politiche sociali di Milano ha duramente attacco Inter e Milan dopo l’annuncio riguardo la costruzione di un nuovo stadio

Stadio ‘Meazza’ di Milano

Stamane a Losanna, in occasione dell’assegnazione dei Giochi Invernali 2026 andati poi a Milano-Cortina, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello hanno nuovamente annunciato che i due club costruiranno assieme il nuovo stadio. “Facciamo un nuovo ‘San Siro’ accanto al vecchio, nella stessa area della concessione – le loro parole riportate dall’agenzia ‘Ansa’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni”, ha sottolineato Scaroni. “Lo fate insieme? Assolutamente”, ha invece risposto l’ad interista Antonello presente al suo fianco.

Inter, nuovo stadio col Milan. Majorino duro: “Modo di fare sconcertante!”

Le dichiarazioni ‘forti’ di Scaroni e Antonello non sono state prese bene né dal Sindaco di Milano Beppe Sala, anch’egli presente a Losanna, né dall’Assessore alle Politiche sociali nonché Europarlamentare Pd Pierfrancesco Majorino. “E’ davvero sconcertante il modo di fare di Inter e Milan che hanno annunciato le loro intenzioni sullo stadio di ‘San Siro’ ignorando totalmente il fatto che vi è una città con cui fare i conti – l’attacco frontale di quest’ultimo riportato da ‘calcioefinanza’ – Al di là della scelta incredibile della data, proprio il giorno della proclamazione riguardante le Olimpiadi che ha costretto il Sindaco ad una ovvia e necessaria puntualizzazione, mi pare sinceramente incredibile vedere come ci siano interessi privati che non intendano nemmeno per un attimo confrontarsi con le necessità di tutti. E con il fatto che la città non è uno zerbino di alcuni grandi gruppi”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, scelto l’erede di Dumfries: costa 5 milioni in più dell’olandese

L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…

50 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Cessione Bisseck, Inter fissa il prezzo e individua il sostituto | ESCLUSIVO

Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rimpianto Inter: “Feci tutto per andarmene, poi non mi hanno fatto tornare”

La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…

18 ore ago
  • News dal campo

Recupero Calhanoglu e Barella per Inter-Juve: ecco cosa filtra | VIDEO

Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rinnovi Inter, non solo Chivu: anche Dimarco e Sommer

Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo obiettivo per Marotta e Ausilio: un jolly da 30 milioni

Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…

1 giorno ago