L’Assessore alle Politiche sociali di Milano ha duramente attacco Inter e Milan dopo l’annuncio riguardo la costruzione di un nuovo stadio
Stamane a Losanna, in occasione dell’assegnazione dei Giochi Invernali 2026 andati poi a Milano-Cortina, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello hanno nuovamente annunciato che i due club costruiranno assieme il nuovo stadio. “Facciamo un nuovo ‘San Siro’ accanto al vecchio, nella stessa area della concessione – le loro parole riportate dall’agenzia ‘Ansa’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni”, ha sottolineato Scaroni. “Lo fate insieme? Assolutamente”, ha invece risposto l’ad interista Antonello presente al suo fianco.
Le dichiarazioni ‘forti’ di Scaroni e Antonello non sono state prese bene né dal Sindaco di Milano Beppe Sala, anch’egli presente a Losanna, né dall’Assessore alle Politiche sociali nonché Europarlamentare Pd Pierfrancesco Majorino. “E’ davvero sconcertante il modo di fare di Inter e Milan che hanno annunciato le loro intenzioni sullo stadio di ‘San Siro’ ignorando totalmente il fatto che vi è una città con cui fare i conti – l’attacco frontale di quest’ultimo riportato da ‘calcioefinanza’ – Al di là della scelta incredibile della data, proprio il giorno della proclamazione riguardante le Olimpiadi che ha costretto il Sindaco ad una ovvia e necessaria puntualizzazione, mi pare sinceramente incredibile vedere come ci siano interessi privati che non intendano nemmeno per un attimo confrontarsi con le necessità di tutti. E con il fatto che la città non è uno zerbino di alcuni grandi gruppi”.
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…