Calciomercato Inter, Borja Valero sta per lasciare i nerazzurri. Concrete le possibilità di un suo ritorno alla Fiorentina. Le ultime
Giornata movimentata nella nuova sede nerazzurro a Porta Nuova. Dopo Pastorello, agente di Lukaku e Vergani oltre che intermediario per Lazaro, stando a ‘calciomercato.it’ si sono palesati Alejandro Camano e Davide Lippi. Il primo è lo storico agente di Borja Valero, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte e dunque in uscita. Il secondo è agente di diversi calciatori, pure di Berni – il terzo portiere dovrebbe prolungare per un’altra stagione – e Politano ma due anni fa è stato soprattutto intermediario della trattativa tra il club targato Suning e la Fiorentina proprio per Borja Valero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E il caso vuole che giusto nei giorni scorsi è stata paventata l’ipotesi di un possibile ritorno a Firenze del classe ’85 spagnolo.
L’ipotesi pare tuttavia davvero concreta: Pradè e Montella, ovvero ds e tecnico viola sono due grandi estimatori del 34enne nativo di Madrid, pilastro della Fiorentina proprio nel loro primo ciclo coi ‘gigliati’. Il ritorno di Borja al ‘Franchi’ non è comunque semplicissimo: l’Inter vuole 3-4 milioni per il cartellino e il calciatore deve ridursi lo stipendio che attualmente tocca i 4,6 milioni lordi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…