Calciomercato Inter, Borja Valero sta per lasciare i nerazzurri. Concrete le possibilità di un suo ritorno alla Fiorentina. Le ultime
Giornata movimentata nella nuova sede nerazzurro a Porta Nuova. Dopo Pastorello, agente di Lukaku e Vergani oltre che intermediario per Lazaro, stando a ‘calciomercato.it’ si sono palesati Alejandro Camano e Davide Lippi. Il primo è lo storico agente di Borja Valero, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte e dunque in uscita. Il secondo è agente di diversi calciatori, pure di Berni – il terzo portiere dovrebbe prolungare per un’altra stagione – e Politano ma due anni fa è stato soprattutto intermediario della trattativa tra il club targato Suning e la Fiorentina proprio per Borja Valero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E il caso vuole che giusto nei giorni scorsi è stata paventata l’ipotesi di un possibile ritorno a Firenze del classe ’85 spagnolo.
L’ipotesi pare tuttavia davvero concreta: Pradè e Montella, ovvero ds e tecnico viola sono due grandi estimatori del 34enne nativo di Madrid, pilastro della Fiorentina proprio nel loro primo ciclo coi ‘gigliati’. Il ritorno di Borja al ‘Franchi’ non è comunque semplicissimo: l’Inter vuole 3-4 milioni per il cartellino e il calciatore deve ridursi lo stipendio che attualmente tocca i 4,6 milioni lordi.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…