Ritorno Borja Valero alla Fiorentina: spunta un indizio

Calciomercato Inter, Borja Valero sta per lasciare i nerazzurri. Concrete le possibilità di un suo ritorno alla Fiorentina. Le ultime

inter roma borja valero
Borja Valero – Getty Images

Giornata movimentata nella nuova sede nerazzurro a Porta Nuova. Dopo Pastorello, agente di Lukaku e Vergani oltre che intermediario per Lazaro, stando a ‘calciomercato.it’ si sono palesati Alejandro Camano e Davide Lippi. Il primo è lo storico agente di Borja Valero, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte e dunque in uscita. Il secondo è agente di diversi calciatori, pure di Berni – il terzo portiere dovrebbe prolungare per un’altra stagione – e Politano ma due anni fa è stato soprattutto intermediario della trattativa tra il club targato Suning e la Fiorentina proprio per Borja Valero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E il caso vuole che giusto nei giorni scorsi è stata paventata l’ipotesi di un possibile ritorno a Firenze del classe ’85 spagnolo.

Calciomercato Inter, Borja Valero alla Fiorentina: gli ostacoli al ritorno in viola dello spagnolo

L’ipotesi pare tuttavia davvero concreta: Pradè e Montella, ovvero ds e tecnico viola sono due grandi estimatori del 34enne nativo di Madrid, pilastro della Fiorentina proprio nel loro primo ciclo coi ‘gigliati’. Il ritorno di Borja al ‘Franchi’ non è comunque semplicissimo: l’Inter vuole 3-4 milioni per il cartellino e il calciatore deve ridursi lo stipendio che attualmente tocca i 4,6 milioni lordi.

Impostazioni privacy