Lautaro Martinez nel mirino del Barcellona che lo vuole in coppia con Messi come in Argentina. Le ultime sul calciomercato Inter.
Un gol di Lautaro Martinez ha permesso all’Argentina di superare il Qatar e approdare ai quarti di finale di Copa America. Il centravanti dell’Inter ha dimostrato una buona intesa con Lionel Messi e ora i tifosi albiceleste sognano il titolo continentale. Un feeling in campo che non è sfuggito ai dirigenti del Barcellona i quali, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, starebbero pensando proprio al ‘Toro’ come erede di Luis Suarez, che a 32 anni (10 in più del numero 10 nerazzurro, ndr) non può più garantire molte stagioni ricche di gol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Rumors che si vanno a sommare alle parole di Mario Martinez che spaventano i tifosi.
Secondo le indiscrezioni raccolte da InterLive.it, il club meneghino non ha alcuna intenzione di privarsi di Lautaro Martinez, ritenuto un giocatore centrale del nuovo progetto di Conte. Tuttavia c’è da fare i conti con la clausola di rescissione da 111 milioni di euro inserita nel suo contratto. Solo se il Barcellona dovesse decidere di pagarla l’affare potrebbe andare in porto. Difficile che i catalani possano sborsare una cifra del genere in questa sessione di calciomercato, considerato che in attacco si sta lavorando per riprendere Neymar dal Psg. Probabile quindi che l’assalto venga rimandato di un anno. Arco di tempo nel quale l’Inter tenterà di rinnovare il contratto a Martinez abolendo o aumentando la clausola.
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…