Lautaro Martinez strega il Barcellona: le ultime di INTERLIVE

Lautaro Martinez nel mirino del Barcellona che lo vuole in coppia con Messi come in Argentina. Le ultime sul calciomercato Inter.

Lautaro Martinez (Getty Images)

Un gol di Lautaro Martinez ha permesso all’Argentina di superare il Qatar e approdare ai quarti di finale di Copa America. Il centravanti dell’Inter ha dimostrato una buona intesa con Lionel Messi e ora i tifosi albiceleste sognano il titolo continentale. Un feeling in campo che non è sfuggito ai dirigenti del Barcellona i quali, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, starebbero pensando proprio al ‘Toro’ come erede di Luis Suarez, che a 32 anni (10 in più del numero 10 nerazzurro, ndr) non può più garantire molte stagioni ricche di gol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Rumors che si vanno a sommare alle parole di Mario Martinez che spaventano i tifosi.

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Barcellona su Lautaro Martinez

Secondo le indiscrezioni raccolte da InterLive.it, il club meneghino non ha alcuna intenzione di privarsi di Lautaro Martinez, ritenuto un giocatore centrale del nuovo progetto di Conte. Tuttavia c’è da fare i conti con la clausola di rescissione da 111 milioni di euro inserita nel suo contratto. Solo se il Barcellona dovesse decidere di pagarla l’affare potrebbe andare in porto. Difficile che i catalani possano sborsare una cifra del genere in questa sessione di calciomercato, considerato che in attacco si sta lavorando per riprendere Neymar dal Psg. Probabile quindi che l’assalto venga rimandato di un anno. Arco di tempo nel quale l’Inter tenterà di rinnovare il contratto a Martinez abolendo o aumentando la clausola.

Impostazioni privacy