Calciomercato Inter, Marotta al lavoro anche sul fronte cessioni. Missione dell’ad a Torino per Mauro Icardi e Radja Nainggolan
Nerazzurri scatenati sul fronte entrate (Lazaro, Lukaku e non solo), ma anche su quello uscite non sono da meno. E che uscite… Quelle di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, per esempio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ed è notizia de ‘La Repubblica’ di un blitz a Torino dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta. Obiettivo, dare una accelerata alla cessione dell’ex capitano alla Juventus, anche senza uno scambio con Paulo Dybala. Il numero 9 è un ‘pallino’ di Maurizio Sarri e il club targato Suning è disposto a disfarsene anche in caso di una proposta cash da 50-60 milioni di euro.
La notizia clamorosa riguarda però il belga. Il viaggio nel capoluogo piemontese, infatti, è servito a Marotta anche per aprire un dialogo con il Torino per la cessione del ‘Ninja’. C’è disponibilità, da parte dell’Inter, a darlo pure in prestito, contribuendo al pagamento del suo ricco ingaggio. Questo per evitare una sanguinosa minusvalenza. Nainggolan, come del resto Perisic, non rientrano nei piani di Antonio Conte.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…