Icardi e non solo, blitz di Marotta a Torino: i dettagli

0
23

Calciomercato Inter, Marotta al lavoro anche sul fronte cessioni. Missione dell’ad a Torino per Mauro Icardi e Radja Nainggolan

Inter Icardi Nainggolan Volpi
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Getty Images)

Nerazzurri scatenati sul fronte entrate (Lazaro, Lukaku e non solo), ma anche su quello uscite non sono da meno. E che uscite… Quelle di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, per esempio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ed è notizia de ‘La Repubblica’ di un blitz a Torino dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta. Obiettivo, dare una accelerata alla cessione dell’ex capitano alla Juventus, anche senza uno scambio con Paulo Dybala. Il numero 9 è un ‘pallino’ di Maurizio Sarri e il club targato Suning è disposto a disfarsene anche in caso di una proposta cash da 50-60 milioni di euro.

Calciomercato Inter, non solo Icardi-Juve: Marotta al lavoro per Nainggolan al Torino

La notizia clamorosa riguarda però il belga. Il viaggio nel capoluogo piemontese, infatti, è servito a Marotta anche per aprire un dialogo con il Torino per la cessione del ‘Ninja’. C’è disponibilità, da parte dell’Inter, a darlo pure in prestito, contribuendo al pagamento del suo ricco ingaggio. Questo per evitare una sanguinosa minusvalenza. Nainggolan, come del resto Perisic, non rientrano nei piani di Antonio Conte.