Icardi e non solo, blitz di Marotta a Torino: i dettagli

Calciomercato Inter, Marotta al lavoro anche sul fronte cessioni. Missione dell’ad a Torino per Mauro Icardi e Radja Nainggolan

Inter Icardi Nainggolan Volpi
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Getty Images)

Nerazzurri scatenati sul fronte entrate (Lazaro, Lukaku e non solo), ma anche su quello uscite non sono da meno. E che uscite… Quelle di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, per esempio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ed è notizia de ‘La Repubblica’ di un blitz a Torino dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta. Obiettivo, dare una accelerata alla cessione dell’ex capitano alla Juventus, anche senza uno scambio con Paulo Dybala. Il numero 9 è un ‘pallino’ di Maurizio Sarri e il club targato Suning è disposto a disfarsene anche in caso di una proposta cash da 50-60 milioni di euro.

Calciomercato Inter, non solo Icardi-Juve: Marotta al lavoro per Nainggolan al Torino

La notizia clamorosa riguarda però il belga. Il viaggio nel capoluogo piemontese, infatti, è servito a Marotta anche per aprire un dialogo con il Torino per la cessione del ‘Ninja’. C’è disponibilità, da parte dell’Inter, a darlo pure in prestito, contribuendo al pagamento del suo ricco ingaggio. Questo per evitare una sanguinosa minusvalenza. Nainggolan, come del resto Perisic, non rientrano nei piani di Antonio Conte.

Impostazioni privacy