Calciomercato Inter, Sensi ma anche Agoume per il centrocampo. Il francese colpo in prospettiva, arriva dal Sochaux a titolo definitivo
Non solo Stefano Sensi. Per il centrocampo, seppur il suo acquisto sia decisamente più in prospettiva futura, il club nerazzurro ha messo le mani anche su Lucien Agoume. Il classe 2002 francese, da molti addetti ai lavori considerato il ‘nuovo Pogba’, è stato preso dal Sochaux per circa 4,5 milioni di euro più bonus per arrivare a una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta quindi di un investimento importante considerata la giovanissima età del calciatore, per il quale è stata sconfitta la concorrenza di diversi top club europei, in particolare di Arsenal e Manchester City.
“Sono contento di essere arrivato all’Inter“, queste le uniche parole uscite dalla bocca del transalpino ai cronisti presenti fuori l’aeroporto di Linate, dove è sbarcato stamattina in vista delle visite mediche che effettuerà stesso questa mattina tra la clinica ‘Humanitas’ di Rozzano e il Centro Coni a Milano. Capitano della Francia Under 17, Agoume verrà aggregato alla prima squadra per il ritiro di Lugano che scatterà domenica 8 luglio. In Svizzera verrà valutato attentamente da Antonio Conte, che alla fine deciderà per la sua permanenza oppure cessione in prestito a un club di Serie A ‘amico’.
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…