Agoume oltre a Sensi: visite mediche per il francese

Calciomercato Inter, Sensi ma anche Agoume per il centrocampo. Il francese colpo in prospettiva, arriva dal Sochaux a titolo definitivo

calciomercato inter agoume
Agoume-Inter, è fatta (Getty Images)

Non solo Stefano Sensi. Per il centrocampo, seppur il suo acquisto sia decisamente più in prospettiva futura, il club nerazzurro ha messo le mani anche su Lucien Agoume. Il classe 2002 francese, da molti addetti ai lavori considerato il ‘nuovo Pogba’, è stato preso dal Sochaux per circa 4,5 milioni di euro più bonus per arrivare a una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta quindi di un investimento importante considerata la giovanissima età del calciatore, per il quale è stata sconfitta la concorrenza di diversi top club europei, in particolare di Arsenal e Manchester City.

Calciomercato Inter, visite mediche per Agoume

Sono contento di essere arrivato all’Inter“, queste le uniche parole uscite dalla bocca del transalpino ai cronisti presenti fuori l’aeroporto di Linate, dove è sbarcato stamattina in vista delle visite mediche che effettuerà stesso questa mattina tra la clinica ‘Humanitas’ di Rozzano e il Centro Coni a Milano. Capitano della Francia Under 17, Agoume verrà aggregato alla prima squadra per il ritiro di Lugano che scatterà domenica 8 luglio. In Svizzera verrà valutato attentamente da Antonio Conte, che alla fine deciderà per la sua permanenza oppure cessione in prestito a un club di Serie A ‘amico’.

Impostazioni privacy