Calciomercato Inter, Bastoni esce allo scoperto lanciando un chiaro messaggio ad Antonio Conte. Ecco le parole del difensore nerazzurro
Nuova sede dei nerazzurri sempre molto ‘trafficata’. Come riporta ‘tmw’, oggi ha fatto visita anche Alessandro Bastoni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Reduce dalla più che positiva annata in prestito al Parma e da un Europeo Under 21 non certo esaltante e finito presto (già ai gironi), ai cronisti presenti il giovane difensore di proprietà dei nerazzurri ha fatto ben intendere di volersi giocare le sue chance nel ritiro che inizierà a Lugano il prossimo 8 luglio, toglendosi di fatto – per il momento – dal calciomercato. “Adesso mi prendo una settimana perché è appena finito l’Europeo e poi vediamo”, le parole del classe ’99, poi “Partirò in ritiro con la squadra“.
“Parma o Cagliari? Io penso all’Inter, sono un giocatore nerazzurro e penso a questi colori – ha risposto Bastoni ribadendo che per ora non pensa a una nuova partenza da Milano – Ho staccato due giorni fa, da due anni non ho vacanza e quindi penso a staccare qualche giorno”, ha concluso il 20enne di Casalmaggiore che – a meno di un suo inserimento in qualche trattativa di mercato, vedi in quella Barella proprio col sopracitato Cagliari – partirà sicuramente per il ritiro di Lugano dove verrà valutato da Conte. Soltando dopo verrebbe presa una decisione sul suo futuro.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…