Bastoni di nuovo via? Il difensore esce allo scoperto

Calciomercato Inter, Bastoni esce allo scoperto lanciando un chiaro messaggio ad Antonio Conte. Ecco le parole del difensore nerazzurro

calciomercato inter bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Nuova sede dei nerazzurri sempre molto ‘trafficata’. Come riporta ‘tmw’, oggi ha fatto visita anche Alessandro Bastoni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Reduce dalla più che positiva annata in prestito al Parma e da un Europeo Under 21 non certo esaltante e finito presto (già ai gironi), ai cronisti presenti il giovane difensore di proprietà dei nerazzurri ha fatto ben intendere di volersi giocare le sue chance nel ritiro che inizierà a Lugano il prossimo 8 luglio, toglendosi di fatto – per il momento – dal calciomercato. “Adesso mi prendo una settimana perché è appena finito l’Europeo e poi vediamo”, le parole del classe ’99, poi “Partirò in ritiro con la squadra“.

Calciomercato, Bastoni si toglie dal mercato (per ora): “Penso solo all’Inter”

Parma o Cagliari? Io penso all’Inter, sono un giocatore nerazzurro e penso a questi colori – ha risposto Bastoni ribadendo che per ora non pensa a una nuova partenza da Milano – Ho staccato due giorni fa, da due anni non ho vacanza e quindi penso a staccare qualche giorno”, ha concluso il 20enne di Casalmaggiore che – a meno di un suo inserimento in qualche trattativa di mercato, vedi in quella Barella proprio col sopracitato Cagliari – partirà sicuramente per il ritiro di Lugano dove verrà valutato da Conte. Soltando dopo verrebbe presa una decisione sul suo futuro.

Impostazioni privacy